AhAhAhAhAh (risata potente)

E’ finito anche quest’anno Sanremo. Fortunatamente in questa settimana ho visto tanti bellissimi film, un fantastico concerto dei Metallica, il grande Vasco che per i Suoi 71 anni raccontava come è nato il Suo primo Album “Ma Cosa Voui che Sia una Canzone”, ho fatto spesso all’amore e tante altre bellissime cose.

Però Sanremo è dappertutto e quindi inevitabile sentirne parlare, purtroppo anche on line. Si parla di tutto tranne che di musica (che non mi permetterei mai di giudicare) ma quando ho visto questa foto mi è venuto un pò da ridere (tanto a dir la verità).

Quando ho visto Gianni Morandi che cerca di imitare Ronnie James Dio, mi sono letteralmente pisciato addosso dalle risate, sarò un pirla ma è stato più forte di me. Poi la Ferragni truccata così tanto, ma perchè! E’ sicuramente bellissima senza trucco, al naturale, qualcosina ci può stare ma così sembra di cera. Da una Donna brava e intelligente come Lei non me l’aspettavo veramente!

Alla fine sono riuscito anch’io a parlare di Sanremo, del resto è quello che desiderano; più se ne parla meglio è, sia nel bene che nel male, l’importante è che tutti ne parlano.