L’Ottovolante è uno dei giochi del Luna Park, costituito da una incastellatura a foggia di otto orizzontale su cui corrono, seguendo un binario, dei carrelli agganciati l’uno all’altro. Fantastico!
Da sbarbato, un menapirla come tanti, ci godevo un mondo a salire su l’Ottovolante. Non volevo mai scendere e qunado finiva il giro non scendevo. Cercavano di tirarmi giù ma mi attaccavo al seggiolino come una cozza e, niente, non volevo scendere!
Qunado ho letto che la …. il ….. idda ….. esso …. (chimatela un pò come cazzo volete) premier Giorgia Meloni ha detto: ‘Palazzo Chigi? Come stare sull’ottovolante 24 ore su 24‘, ho pensato “Cazzo chissà come si diverte“. Non sapete quanto la invidio cazzo, ed in più è anche pagata per stare sull’ottovolante, fantastico.
Poi arriva il Cognato D’Italia, come definito da Dagospia, Francesco Lollobrigida che afferma: “In Italia i poveri mangiano meglio dei ricchi” e, dulcis in funde, la Schlein gli ribatte “La gente fatica a fare la spesa“; come se Lei sapesse cosa vuol dire non avere i soldi per comprare da mangiare, chissà quante volte l’ha provato (e qui mi è scappata una brutta parola che non si può scrivere, troppo difficile)!
Poi qualche tempo fà anche l’onorevole Fassino che si lamentava dello stipendio che prende, porca puttana di quella vacca!
Tutto ciò dimostra che sull’Ottovolante ci si diverte un mondo sparando anche cazzate a raffica, e la …. il ….. idda ….. esso …. (chimatela un pò come cazzo volete) premier Giorgia Meloni forse l’ha capito: quando si sale sull’Ottovolante non si vuole più scendere.
Fa caldo ….