Perculamento

Una bella fotogalleri per ricordare i bei vecchi tempi. Purtroppo il Dott. Ing. Arch. Matteo Salvini forse si è scordato le promesse fatte ai suoi elettori. Chissà se i suoi elettori si rocordano le promesse che aveva fatto il Dott. Matteo Salvini.


E’ un bel casino! Sta di fatto che invece di andare in pensione prima e, come ricordava sempre il Dott. Matteo Salvini, prenderla da vivi, andremo in pensione dopo mantenendo ben viva e vegeta la Legge Fornero.

Che dire del resto chi non ha mai lavorato non può capire che già a 55 anni di età certi lavori diventano molto difficili da fare. Poi c’è da considerare un’altro fatto: non tutti i datori di lavoro sono veri signori, sono solo dei poveri arricchiti ignoranti e pretendono che a 55 anni si abbia lo stesso rendimento di uno di 30 anni, rinfacciando continuamente il calo di prestazione!

Come diceva mia nonna: Ian truade el Signur indurmente e la Madona che l’è n’dai a fa spesa!

L’importante è che si faccia il Ponte sullo Stretto, non lo vuole nessuno, o meglio quasi nessuno, ma fa niente: 11 miliardi e rotti di euro invece di usarli per cose più importanti hanno pensato bene di costruirsi un bel ponte!

Che dire …. armiamoci e partite