Basta Poco

“È un momento di rinnovata concordia. Il fascismo? Noi incompatibili con qualsiasi nostalgia”. Così la …. il ….. idda ….. esso …. (chimatela un pò come cazzo volete) premier Giorgia Meloni si è espressa sul Facismo il giorno del 25 Aprile, Anniversario della liberazione d’Italia dal NaziFascismo.

Bastava dicesse anche una sola parola: ANTIFASCISTA, ma si sa che le persone troppo colte cercano di spiegare con una serie di concetti quello che si può riassumere in un parola.

Poi c’è anche un’altro fatto: vi ricordate il Grande Fonzie nella serie televisiva Happy Days, non riusciva a pronunciare le parole Ho Sbagliato. Si bloccava, era più forte di Lui.

La …. il ….. idda ….. esso …. (chimatela un pò come cazzo volete) premier Giorgia Meloni soffre della stessa sindrome: non riesce a pronunciare la parola ANTIFASCISTA.
Niente di male, può capitare e poi deve tener conto anche del Suo elettorato, il quale non riesce anche Lui a pronunciare la parola ANTIFASCISTA.

Insomma, detto in parole povere, la …. il ….. idda ….. esso …. (chimatela un pò come cazzo volete) premier Giorgia Meloni e molto solidale con i Suoi elettori, come deve giustamente essre.

Ma tranquilli, c’è anche chi non riesce a dire la parola ANTICOMUNIISTA. Ièn tuti stessss

Oggi in Culo a Te domani Pure