Ghe nan mai asè

«Se le risorse spese per il Superbonus fossero andate all’industria, l’Italia sarebbe più forte». Questo l’ha detto il Dott. Ing. Arch. Carlo Bonomi a proposito del SuperBonus.

Forse sarebbero andate meglio per loro, perchè sono molto poche, anzi pochissime le aziende che fanno questo: Ferrero: premio da 2.200 euro per i 6.000 dipendenti Italia.

Solitamente quando le cose vanno bene intascano, dividono tra di loro e citu musca, quando c’è un periodo un pò così così, non è che si accontantano, scaricano tutto sui dipendenti e vai che vai bene! Impestato porco

I dipendenti della Ferrero, almeno la maggior parte, sono sicuro che quei soldi li spenderanno, faranno girare l’economia. E’ la gente comune che fa girare i soldi, non certo i paperon de paperoni, se dai i soldi agli operai li spenderanno sicuramente. Non ci vuole un premio nobel per capirlo!

Quando il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha detto all’Assemblea generale di Confindustria «Non cedere alla tentazione di cavalcare le paure», cosa intendeva? Bo, siamo noi che ci caghiamo addosso, non loro! Invece ha pienamente ragione il Dott. Ing. Arch. Carlo Bonomi qundo dice «Salario minimo non basta»; cazzo ha ragione, 9 euro lordi all’ora sono pochi. Provare per credere, un’anno con lo stipendio da 9 euro lordi al mese e vaffanculo!

Aveva ragione il grande Cecu: oggi in culo a te domani pure!